top of page
Post: Titolo

RESPIRO DI SOLLIEVO

Il pentito no vax Marco Marchesin è entrato nella terapia intensiva dell’Ospedale di Piacenza pare il 7 dicembre, accolto con un video di presentazione condiviso anche dal primario del reparto Prof. Cosimo Franco il quale poi parlando all'Ansa il 12 dicembre ha dichiarato che ricoverati in terapia intensiva nel suo reparto c’erano quel giorno sei persone tutte no vax.

Tuttavia da un semplice controllo effettuato sul sito della Ausl di Piacenza, che ogni giorno pubblica i dati dei ricoverati, risultava che in data 12 dicembre di ricoverati in terapia intensiva ce n’era in realtà soltanto uno (e il giorno prima non c’era nessun ricoverato).

Probabilmente, quindi, l’unico ricoverato in terapia intensiva il 12 dicembre doveva essere proprio lui, il no vax pentito Marchesin, mentre il primario deve avere avuto qualche allucinazione oppure stava lavorando in smart working.

Il giorno dopo 13 dicembre (ieri) la Ausl di Piacenza ha pubblicato l’aggiornamento dei dati dei ricoverati in terapia intensiva ove si evince che di ricoverati in terapia intensiva non ce n’è più nemmeno uno, quindi il pentito Marchesin, che era apparso in video disperato e agonizzante, con i polmoni bruciati e senza respiro, è rimasto pochi giorni in terapia intensiva e ora è uscito.

Lo aspettiamo quindi con gioia e soddisfazione di nuovo in video su tutti i social per poter condividere con lui la immediata guarigione.

Inoltre, visto che è fortunatamente uscito dalla terapia intensiva, invitiamo tutti i cronisti, giornalisti e opinionisti da salotto televisivo a recarsi presso l’ospedale ad abbracciarlo e ad intervistarlo per farci raccontare la sua esperienza a lieto fine.

Ugo Antani



20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page