top of page
Post: Titolo

IL FASCIO QUOTIDIANO

Ormai il limite è stato ampiamente oltrepassato, dalla diffamazione (che poi è l'attività principale e seriale del suo Direttore), dalla disinformazione, all'odio politico, si è arrivati al punto più basso e squallido, quello della istigazione a delinquere.

Evidentemente, oltre alla nota becera faziosità, il Fatto Quotidiano deve essere in preda anche a una forte crisi di vendite visto che si è ridotto a chiedere pure il prestito Covid garantito dallo Stato.

Ecco allora una delle firme del precario Quotidiano lanciare l'allarme "aiuto ci sono i fascisti", condito non solo con i classici slogan dell'antifascismo in assenza di fascismo, ma addirittura con il richiamo alle armi e l'invito alla eliminazione fisica della Meloni e dei militanti di Fratelli d'Italia che dovrebbero essere fatti fuori con lo schioppo e appesi a testa in giù in una nuova riedizione di Piazzale Loreto.

Non basta più quindi aizzare l'odio contro il nemico per abbatterlo, ma bisogna spazzarlo via con le pallottole, e tutto ciò scritto da un quotidiano che da sempre (ipse dixit) accusa la destra proprio di fomentare l'odio e ora si ritrova ad invocare addirittura l'intervento armato.

Evidentemente a forza di vedere sempre fascisti dappertutto quelli del Fatto Quotidiano alla fine ci si sono immedesimati essi stessi, poiché non c'è nulla di più fascista che invocare l'eliminazione fisica e violenta di una parte politica che può loro non piacere ma che è democraticamente presente in Parlamento.


52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page